News / Archivio

News

Premio ambiente 2006, cerimonia per i vincitori il 21 dicembre

La cerimonia di premiazione della terza edizione del Premio ambiente 2006 Südtirol/Alto Adige-Trentino, si svolgerà giovedì 21 dicembre. Quest'anno si è raggiunto il record di partecipanti, con ben 104 progetti presentati all'attenzione della giuria.

Il Premio Ambiente, giunto alla sua terza edizione, è stato promosso dalle Agenzie provinciali per l’ambiente di Bolzano e Trento e da Transkom sas allo scopo di dare visibilità ad iniziative di rispetto ambientale avviate da singoli cittadini, associazioni o imprese. Dei 104 progetti presentati, 61 provengono dall'Alto Adige, i restanti 43 dal Trentino. "Questo concorso - commenta l'assessore provinciale all'ambiente Michl Laimer - rappresenta un grande segnale di attenzione e sensibilità verso le tematiche ambientali e le iniziative sostenibili, e funge da stimolo ad un sempre maggiore ricorso all'innovazione in un settore tanto importante come quello ambientale". La cerimonia di premiazione dei vincitori del Premio ambiente 2006 Südtirol/Alto Adige-Trentino, avrà luogo

giovedì 21 dicembre 2006

alle ore 11

presso il Dipartimento urbanistica, ambiente ed energia

ex palazzo delle Poste

in via Renon 4, a Bolzano

I colleghi dei media sono pregati di seguire la cerimonia, e di darne notizia attraverso i propri organi di informazione.

mb

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap