News / Archivio

News

Lunedì 15, alle 18, torna il filo diretto online con il presidente Durnwalder

Torna lunedì 15 gennaio la chat con Luis Durnwalder: il Presidente della Provincia ripropone infatti il dialogo sul web con i cittadini. Sul sito della Rete civica lunedì 15, dalle 18 e per due ore, il presidente Durnwalder risponderà online alle domande dei navigatori di Internet. Possibilità di foto e riprese tv tra le 18.15 e le 18.30.

È tutto predisposto per il nuovo filo diretto di Luis Durnwalder in Internet, appositamente creato sulle pagine della Rete civica dell’Alto Adige, grazie al quale tutti gli utenti avranno l’opportunità di porre domande al presidente della Provincia e di vedersi rispondere subito via computer, comprensibilmente con il tempo a disposizione.

Il nuovo appuntamento per dialogare sul web con il presidente Durnwalder è fissato per lunedì 15 gennaio, dalle 18 alle 20. In queste due ore il Presidente risponderà via computer dal suo ufficio di Palazzo Widmann ai quesiti che via via saranno inviati dai cittadini.
Il forum online con Durnwalder sarà attivato alle 18 all’indirizzo www.provincia.bz.it grazie alla collaborazione di Informatica Alto Adige Spa che gestisce il sito della Rete civica.

PS per i colleghi fotografi e operatori tv dei mass media:

fotografie e riprese tv del forum online sono possibili soltanto dalle 18.15 alle 18.30 nella Sala sedute della Giunta provinciale (II piano di Palazzo Widmann, via Crispi 3).
Vi invitiamo a rispettare questa esigenza.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap