News / Archivio

News

Convitto studentesco "Assudei" a Ortisei: al via le domande per i posti

Il nuovo convitto studentesco in fase di avanzata realizzazione in via Sotria ad Ortisei sarà pronto per il 1. settembre 2007. Lo annuncia l'assessore provinciale, Florian Mussner. Gli studenti delle scuole superiori che frequentano gli istituti scolastici in val Gardena possono già fare richiesta di assegnazione dei posti letto.

A partire dal prossimo mese di settembre il nuovo convitto studentesco "Assudei" ad Ortisei potrà entrare in funzione. I posti disponibili sono 32 per gli studenti, ospitati in 16 stanze oppie, e cinque per gli insegnanti, ai quali sono riservate cinque stanze singole. Presso il convitto funzionerà una mensa per 70 persone.
Il convitto studentesco è situato in via Sotria ad Ortisei nelle immediate vicinanze del polo scolastico. Come sottolinea l'assessore Mussner con l'entrata in funzione del convitto si concretizzerà finalmente un sogno di lunga data con conseguenti facilitazioni per gli studenti alla frequenza scolstica.
Per ottenere dei posti convittuali è possibile presentare richiesta fin d'ora. I formulari sono in distribuzione presso gli istituti superiori di Ortisei.

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap