News / Archivio

News

Cooperazione allo sviluppo: domande entro il 31 gennaio

Entro il 31 gennaio le associazioni di volontariato possono presentare i progetti per la cooperazione allo sviluppo da finanziare nel 2007. Le richieste devono pervenire all'Ufficio affari di Gabinetto, in via Crispi 3 a Bolzano.

L’Ufficio Affari di Gabinetto della Presidenza della Provincia comunica che il termine ultimo per la presentazione delle richieste di finanziamento dei progetti di cooperazione allo sviluppo è mercoledì 31 gennaio 2007. I progetti devono essere presentati all'Ufficio provinciale Affari di gabinetto a Bolzano, palazzo provinciale 1, in via Crispi 3, III° piano. La modulistica è scaricabile dal sito internet www.provincia.bz.it
I progetti possono essere presentati da associazioni con sede in Alto Adige o da singoli proponenti residenti in provincia di Bolzano. Si ricorda inoltre che i progetti possono essere presentati a mano o anche spediti via posta, in questo caso fará fede il timbro postale. Infine si ricorda che i progetti dovranno essere presentati in duplice copia e redatti in lingua italiana o tedesca. Per qualsiasi ulteriore informazione ci si può rivolgere all’Ufficio Affari di Gabinetto della Presidenza della Provincia, tel. 0471 412131/2.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap