News / Archivio

News

Incontro high-tech con imprenditori e studenti

Prosegue il progetto degli incontri della Scuola Professionale provinciale per l’artigianato e l’industria “L. Einaudi” di Bolzano - settore grafico - a cui partecipano anche imprenditori, artigiani e parti sociali. Prossimo appuntamento domani (2 febbraio) e sabato 3.

Il settore grafico della Scuola Professionale provinciale per l’artigianato e l’industria “L. Einaudi” di Bolzano, in via S. Geltrude 3, organizza il secondo di una serie di incontri (il primo, “CtP e lastre senza sviluppo”, si era svolto a fine novembre), aperti ad imprenditori ed operatori del settore. L’appuntamento è in programma domani (2 febbraio) e sabato 3 e ha per tema il “Controllo qualità e prove colore”.

Gli incontri, promossi in partnership di progetto - vi aderiscono  Assoimprenditori, Apa, Macchingraf Spa, Cgil, Cisl, Uil, Enipg, Istituto Pavoniano Artigianelli di Trento e Istituto tecnico periti grafici “Sacro Cuore” di Trento - sono stati organizzati dal settore grafico nell’ambito del corso professionale per “Tecnico grafico multimediale”. Da quest’anno è infatti previsto un quarto anno di frequenza (oltre ai tre “classici” necessari per il conseguimento della qualifica): il corso è stato avviato grazie al cofinanziamento del Fondo sociale europeo, della Provincia Autonoma di Bolzano e del Ministero del lavoro e delle politiche sociali. Il prossimo incontro, “Novità tecnologiche nella cartotecnica”, è previsto in marzo.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap