News / Archivio

News

Giovedì 8 marzo cinema in spagnolo al Centro Multilingue Bolzano

Giovedì 8 marzo alle ore 18.00 presso il Centro Multilingue, in via Cappuccini 28 a Bolzano, sarà proiettato il film in lingua spagnola "21 gramos" di Alejandro González Iñarritu. L'ingresso è gratuito per i tesserati. Tesseramento possibile la sera stessa.

Il Centro Multilingue Bolzano, in collaborazione con il Centro studi "A.Palladio" di Bolzano, di giovedì ospita appuntamenti con il cinema in madrelingua. Un modo più accattivante per approfondire le proprie conoscenze linguistiche.

Giovedì prossimo 8 marzo 2007, alle ore 18.00, presso il Centro Multilingue, in via Cappuccini 28 a Bolzano, sarà proiettato il film in lingua originale spagnolo con il titolo "21 gramos" di Alejandro González Iñarritu (2003).

La proiezione del film in madrelingua spagnola, con sottotitoli nella medesima lingua, sarà preceduta da un'introduzione e seguita da un dibattito che si terranno in lingua tedesca o francese sotto la guida di esperti di madrelingua. Ai partecipanti sarà, quindi, consegnato un abstract scritto riferito al film proiettato.

Alla serata possono partecipare le persone in possesso di tessera del Centro Multilingue o del Centro studi "A.Palladio"; il tesseramento, che avviene gratuitamente, può essere effettuato anche poco prima dell'inizio della proiezione.

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap