News / Archivio

News

Altri incarichi per allestimento scuola professionale di via Roma a Bolzano

Altri tre incarichi per l'arredamento e per l'allestimento del nuov edificio della scuola professionale per l'artigianato e l'industria di lingua tedesca in via Roma a Bolzano sono stati assegnati oggi, martedì 20 marzo, presso l'Ufficio appalti in Provincia a Bolzano

I mobili di serie in metallo saranno forniti e montati dalla ditta "Hoffmann Italia S.p.A" con sede a Padova. L'impresa, quale unica offerente, si è aggiudicata la relativa gara d'appalto con un'offerta di 533.000 Euro a fronte di un importo a base d'asta di 649.000 Euro.

Gli impianti tecnici di laboratorio per il settore lavorazione del legno saranno, invece, forniti e montati da un'associazione temporanea fra le imprese "Walter di Kuen s.r.l." di Bolzano e "Otto Martin Maschinenbau" di Ottobeuren (Germania). Fra otto offerenti, l'associazione temporanea d'impresa si è aggiudicata la gara d'appalto con un'offerta di 523.000 Euro a ronte di un importo a base d'asta di 563.800 Euro.

Fornirà i corpi illuminanti e gli impianti di illuminazione la ditta "Technology Innovation s.a.s" di Brunico che, quale unica offerente, si è aggiudicata la relativa gara d'appalto con un'offerta di 301.000 Euro a fronte di un importo a base d'asta di 323.500 Euro.

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap