News / Archivio

News

I centri visita dei parchi naturali in Pusteria aperti solo fino a venerdì

Soltanto fino a venerdì 30 marzo compreso restano aperti i centri visita dei parchi naturali della val Pusteria. In aprile sono chiusi per consentire lo svolgimento dei necessari lavori di sistemazione e presentarsi così al meglio all'apertura della stagione il 2 maggio.

C'è tempo ancora fino a venerdì 30 marzo, nell'attuale stagione invernale, per visitare i centri visita dei parchi naturali Vedrette di Ries-Aurino a Campo Tures, Dobbiaco nel Grand Hotel della cittadina e Fanes-Sennes-Braies a San Vigilio di Marebbe. La stagione estiva nei tre centri visita della Pusteria inizierà il 2 maggio, nel frattempo saranno condotti necessari lavori di adeguamento delle strutture.

Il 3 aprile apre invece il centro visite Monte Corno a Trodena, solo in giugno apre quello del parco Sciliar-Catinaccio mentre il centro visita del parco Gruppo di Tessa a Naturno è accessibile già da alcuni giorni.
Ulteriori informazioni sui parchi naturali sono disponibili anche online all'indirizzo della Rete civica www.provincia.bz.it/parchi.naturali

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap