News / Archivio

News

Missione aria pulita, bilancio dei primi mesi di attività

Martedì prossimo, 3 aprile, lo stand informativo di "Missione aria pulita" farà tappa a Bolzano, in piazza Walther. Nell'occasione gli assessori provinciali Michl Laimer, Richard Theiner, Werner Frick e Thomas Widmann tracceranno un bilancio delle iniziative adottate durante i mesi invernali per ridurre l'inquinamento atmosferico.

Nei prossimi giorni termineranno divieti e limitazioni previsti dal piano "Missione aria pulita" in 16 tra i principali comuni altoatesini. Per tracciare un bilancio dei primi mesi di attività del piano, e per illustrare i prossimi interventi in tema di lotta all'inquinamento, verrà organizzata una

conferenza stampa

martedì 3 aprile 2007

alle ore 10

presso lo stand "Missione aria pulita"

in Piazza Walther a Bolzano

Saranno presenti gli assessori provinciali Michl Laimer, Richard Theiner, Werner Frick e Thomas Widmann, il direttore dell'Appa Luigi Minach, il sindaco di Bolzano Luigi Spagnolli, il suo vice Elmar Pichler Rolle, e l'assessore comunale alla viabilità Klaus Ladinser. Lo stand informativo rimarrà aperto sino al tardo pomeriggio, e nel corso della giornata verranno consegnati alcuni gadget ai cittadini per il contributo dato a favore della lotta all'inquinamento, con particolare attenzione a pedoni, ciclisti e utenti dei mezzi di trasporto pubblici.

mb

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap