News / Archivio

News

Widmann prende commiato dal direttore Grosslercher

Dopo 35 anni di servizio in Provincia, di cui una dozzina in posizioni direttive, oggi (30 marzo) Wolfgang Grosslercher ha timbrato il suo ultimo giorno di lavoro. L'assessore Thomas Widmann ha preso commiato dal direttore dell'Ufficio provinciale Turismo e alpinismo, che va in pensione.

Widmann si è accomiatato dalla direttrice di Ripartizione Mandolesi e dal direttore d'ufficio Grosslercher, che va in pensione
Dal 1995 Grosslercher era direttore dell'Ufficio provinciale competente per esercizi alberghieri, uffici viaggi e organizzazioni turistiche, a cui si è aggiunto il settore alpinismo (guide alpine e maestri di sci). "Spiace naturalmente quando si deve rinunciare a collaboratori così esperti", ha commentato l'assessore Widmann sottolineando le capacità e le conoscenze professionali del direttore Grosslercher e augurandosi di riuscire al più presto a colmare questa lacuna. 

Sempre oggi Widmann ha preso commiato, anche se solo temporaneamente, dalla direttrice della Ripartizione provinciale Turismo, Irene Mandolesi, entrata in maternità. Mandolesi era succeduta nell'incarico proprio a Grosslercher, che per un anno aveva guidato ad interim anche la Ripartizione.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap