News / Archivio

News

Il 18 aprile la premiazione delle migliori CasaClima 2006

Come ogni anno, torna la premiazione delle migliori CasaClima dell'Alto Adige. Per quanto riguarda questa edizione, c'è una novità, ovvero l'assegnazione delle prima targhetta "Cube-CasaClima" dorato. L'appuntamento è per mercoledì 18 aprile.

Chi, in Provincia di Bolzano, pensa a edifici e costruzioni a basso impatto ambientale, non può che pensare a CasaClima. Vivere in maniera più sana, aiutando la lotta all'inquinamento tramite un notevole risparmio di energia. Questi i punti chiave di una strategia che incontra sempre più il favore della popolazione. Ogni anno, la Provincia premia le migliori CasaClima nelle cinque categorie "abitare", "mondo del lavoro", "turismo", "energià più" e "risanamento". La novità di questa sesta edizione è l'assegnazione delle prima targhetta "Cube-CasaClima" dorato, che viene riservata agli edifici a bassissimo impatto ambientale. La premiazione delle migliori CasaClima 2006, da parte dell'assessore provinciale Michl Laimer e dei vertici dell'agenzia CasaClima, si svolgerà

mercoledì 18 aprile 2007

alle ore 11

presso il Palazzo provinciale 11 (ex Poste)

in via Renon 4, a Bolzano

I colleghi dei media sono pregati di seguire la premiazione, e di darne notizia tramite i propri organi di informazione.

mb

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap