News / Archivio

News

Statale della Val d'Ega: impianti tecnici per la Galleria Campegno

L'incarico per la fornitura e l'installazione di impianti tecnici per la Galleria Campegno nell'ambito della strada statale della Val D'Ega è stato assegnato oggi, martedì 17 aprile, presso l'Ufficio appalti in Provincia a Bolzano.

L'assegnazione dell'incarico per la fornitura e l'installazione degli impianti tecnici nella Galleria Campegno nell'ambito della strada statale della Val d'Ega (SS 241) stabilita oggi presso l'Ufficio appalti in Provincia a Bolzano costituisce una decisione di rilievo per la messa in funzione ancora entro quest'anno del tunnel. La Galleria Campegno, lunga 1,4 chilometri, è in fase di costruzione nell'ambito della sistemazione della statale della Val d'Ega.
Sarà la ditta "Elpo" di Brunico in associazione temporanea d'impresa con la ditta "Pac s.p.a.", da poco insediata a Bolzano, a fornire ed installare gli impianti tecnici in galleria. La "Pac s.p.a." è già occupata in alcuni lavori in sede di realizzazione della galleria.
L'associazione temporanea fra le due imprese è risultata vincitrice, fra dieci oferenti, della relativa gara d'appalto. Le ditte installeranno gli impianti con una spesa di 2,4 milioni di Euro a fronte di un importo a base d'asta di 2,94 milioni di Euro.

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap