News / Archivio

News

Bilancio dei primi due anni di attività della Ferrovia della Val Venosta (3 maggio)

Conferenza stampa del presidente Luis Durnwalder e dell’assessore Thomas Widmann per un bilancio dei primi due anni di attività della linea ferroviaria della Val Venosta, giovedì 3 maggio, ore 13,00, presso il ristorante “Goldrainerhof” di Coldrano.

Nel corso dei suoi primi due anni di attività la linea ferroviaria della Val Venosta ha superato tutte le più rosee previsioni riguardo al suo successo, è divenuta un caso esemplare di rivitalizzazione di una linea ferroviaria secondaria ed una vera e propria attrazione turistica.

Per fare un bilancio dei primi due anni di attività il presidente della Provincia, Luis Durnwalder e l’assessore alla mobilità, Thomas Widmann, hanno convocato una conferenza stampa che avrà luogo


giovedì 3 maggio,
alle ore 13,00,
presso il ristorante “Goldrainerhof” di Coldrano.

Il punto di ritrovo dei partecipanti alla conferenza stampa è stato fissato alle ore 11,50, presso la stazione ferroviaria di Naturno. Seguirà la partenza con il treno alle ore 12,06 alla volta di Coldrano dove il gruppo giungerà alle ore 12,26.

Dalla stazione di Coldrano il gruppo si sposterà quindi al ristorante “Goldrainerhof” dove, alle ore 13,00, è previsto l’inizio della conferenza stampa.

I colleghi sono cordialmente invitati a prendere parte all’incontro.

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap