News / Archivio

News

Durnwalder a Bruxelles lunedì 14 maggio

Il presidente della Provincia, Luis Durnwalder, lunedì prossimo 14 maggio, presso la sede dell'Euregio a Bruxelles, terrà il discorso ufficiale in occasione della cerimonia di consegna del Premio 2007 dell'Associazione europea dei consumatori TAE alla Commissaria europea dell'agricoltura e sviluppo rurale, Mariann Fischer Boel.

Il presidente della Provincia, Luis Durnwalder, era stato insignito con il premio dell'Associazione europea dei contribuenti (TAE  Taxpayers Association of Europe) nella passata edizione.
Nell'associazione sono federate 26 associazioni di contribuenti europee con circa 1 milione di membri con la tutela dei cittadini di fronte al prelievo fiscale statale quale l'obiettivo congiunto.
Il premio  2007 èstato assegnato alla Commissaria europea dell'agricoltura Mariann Fischer Boel.
In occasione della cerimonia ufficiale di consegna, in programma per lunedì prossimo 14 maggio alle ore 19.30 presso la sede dell'Euregio in Rue du Pascale 45-47 a Bruxelles, il presidente della Provincia Luis Durnwalder terrà il discorso ufficiale.
Il discorso di Durnwalder sarà preceduto dai saluti del barone Rolf von Hohenau, presidente della Taxpayers Association of Europe e da quello del presidente della Corte dei Conti Europea, Bernhard Friedmann.

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap