News / Archivio

News

Vertici della Procura in visita alla sede della Protezione Civile

Una delegazione della Procura della Repubblica di Bolzano, guidata dal Procuratore capo Cuno Tarfusser, ha visitato nei giorni scorsi la sede della Protezione Civile provinciale di Bolzano. "Lavoriamo tutti per lo stesso scopo - ha commentato Tarfusser - ovvero la sicurezza dei cittadini".

Funzionari della Procura in visita presso la sede della Protezione Civile provinciale

Quattordici procuratori della Repubblica, e diversi altri funzionari delle autorità statali, sono stati in visita nei giorni scorsi presso la sede di Bolzano della Protezione Civile provinciale. Dopo aver preso visione degli impianti altamente tecnologici in dotazione, la delegazione guidata dal Procuratore capo Cuno Tarfusser ha potuto vedere da vicino le modalità di intervento degli operatori delle tre centrali ospitate nella sede della Protezione civile: la centrale provinciale di emergenza, la centrale viabilità, e il corpo permanente dei vigili del fuoco.

"Gli operatori della protezione civile, i vigili del fuoco, i collaboratori del servizio sanitario e noi della procura - ha sottolineato Tarfusser al termine della visita - lavoriamo per lo stesso obiettivo, ovvero garantire la sicurezza dei cittadini. Per questo motivo ritengo che incontri del genere, durante i quali è possibile scambiare le proprie esperienze, siano di grande importanza".

mb

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap