News / Archivio

News

Speedline: Frick e Gnecchi incontrano i nuovi soci di maggioranza

Per avere tutte le necessarie informazioni sul futuro della sede bolzanina della Speedline, gli assessori provinciali Werner Frick e Luisa Gnecchi hanno preso contatto oggi (18 maggio) con il nuovo partner di maggioranza, la multinazionale svizzero-tedesca "Ronal", e con l'attuale titolare dell'azienda Michele Mazzucconi.

Gli uffici degli assessori Frick e Gnecchi hanno preso contatto con l'attuale proprietario della Speedline, la famiglia Mazzucconi, e con la dirigenza dell'azienda svizzero-tedesca "Ronal" che ha fatto il suo ingresso come socio di maggioranza nella società di Mazzucconi.

Si vuole giungere ad un incontro in tempi brevi, "perchè per la Provincia è importante sapere quali passi l'azienda progetta nel prossimo futuro e come intende regolarsi con la sede Speedline a Bolzano sud", sottolineano Frick e Gnecchi. La Provincia è infatti proprietaria del terreno sul quale sorge la Speedline, che esercita un diretto di superficie. In un secondo tempo si svolgerà un incontro tra gli Assessorati provinciali all'Industria e all'Innovazione e i rappresentanti delle organizzazioni dei lavoratori.  

 

 

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap