News / Archivio

News

Dalla Ripartizione Lavoro: selezione all'Agenzia delle entrate

La Ripartizione provinciale Lavoro informa che all'Agenzia delle entrate è stata bandita una selezione pubblica per complessivi sei posti. Le domande di ammissione vanno presentate entro il prossimo 13 giugno.

Si tratta di 6 posti per funzionari per la terza area funzionale, fascia retributiva F1 per l’attività amministrativa e tributaria dell'Agenzia delle entrate. Quattro posti sono riservati al gruppo linguistico tedesco e due a quello ladino. L’assunzione avviene tramite contratto di formazione e lavoro. Al concorso sono ammessi candidati con la laurea giuridica-economica senza aver compiuto i 32 anni e l’attestato di bilinguismo A. Scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione è il 13 giugno 2007.

Gli schemi con il testo delle domande sono disponibili alla Direzione Provinciale dell’Agenzia delle Entrate, Piazza Tribunale 2, Bolzano o al Centro di mediazione lavoro Bolzano, Via Leonardo da Vinci 7 (stanza 1), tel. 0471/412741 e ai Centri di mediazione lavoro di Bressanone, Brunico, Vipiteno, Merano, Silandro e Egna. Le domande di ammissione devono essere presentate all’Agenzia delle Entrate, Direzione Provinciale di Bolzano, Ufficio Risorse umane, Piazza Tribunale 2 a Bolzano. Le domande per la partecipazione ai concorsi pubblici nonché i relativi documenti sono esenti da bollo. Il Centro di mediazione lavoro Bolzano è a disposizione per ulteriori informazioni (Michaela Rotter, tel. 0471/412741 – orario per il pubblico: 9-12 o sul sito Internet www.provinz.bz.it/borsalavoro e www.agenziaentrate.it).

 

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap