News / Archivio

News

Scuola professionale e Azienda energetica partner per l'ecologia

Con una giornata pubblica dedicata all'informazione sulle tematiche ambientali, la scuola professionale "Einaudi" e l'Azienda energetica promuovono a Bolzano, giovedì 31 maggio, una manifestazione congiunta in occasione della “Giornata dell’ecologia”.

Giovedì 31 maggio, dalle 8.30 alle 12.30, è in programma all'Auditorium "Battisti" della Scuola professionale provinciale per l'artigianato e l'industria "L. Einaudi" in via S. Geltrude 3 a Bolzano la "Giornata dell'ecologia", un momento di sensibilizzazione aperto a tutti gli interessati.

Nell'occasione le classi che hanno approfondito varie tematiche ambientali come riciclaggio materiali, risparmio energetico, l'acqua come bene comune da tutelare, presenteranno i loro elaborati in piccoli stands. Alle 9.15 verrà proiettato il film documentario dell'ex visepresidente Usa Al Gore "Una scomoda verità". Partner d'eccezione della giornata è l'Azienda Energetica Spa che ha donato alla scuola 5000 lampadine a basso consumo energetico che verranno regalate a tutti i visitatori della manifestazione.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap