News / Archivio

News

Pubblicata la guida alle attività estive delle associazioni di lingua tedesca

È uscita in questi giorni la XIVa edizione della guida “Sommerferienprogramm” edita dall’Ufficio servizio giovani della Ripartizione cultura tedesca e famiglia.

La copertina della guida "Sommerferienprogramm 2007"

La guida raccoglie l’ampia gamma di offerte organizzate dalle associazioni di lingua tedesca e spaziano dai corsi ai seminari, dai soggiorni al mare ed in montagna alle feste per i bambini, sino alle settimane di vacanze per bambini, ragazzi e famiglie.

Gli assessori provinciali Sabina Kasslatter Mur, Otto Saurer e Florian Mussner nell’introduzione della guida sottolineano che i mesi estivi rappresentano un’occasione preziosa per un arricchimento sia sotto il profilo culturale che ricreativo per i giovani e le famiglie e che la Provincia sostiene le iniziative promosse dalle associazioni garantendo elevati standard qualitativi.

La pubblicazione è disponibile presso la sede dell’Ufficio servizio giovani, in via Andreas Hofer,18 a Bolzano, Tel. 0471 413371 e presso i vari Servizi giovani, le organizzazioni giovanili, i Comuni, le scuole e le biblioteche, nonché al sito Internet: www.provinz.bz.it/kulturabteilung/jugendarbeit/sommerferien/default.asp.

 

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap