News / Archivio

News

Bevi uno yogurt e fai il pieno di energia! (7 giugno)

Con il motto “Bevi uno yogurt e fai il pieno di energia!“ l’Assessorato provinciale al commercio promuoverà giovedì 7 giugno, dalle ore 7,30 alle 9,00, presso la Stazione ferroviaria di Bolzano, lo yogurt da bere con il marchio di qualità dell’Alto Adige.

L’azione promozionale che intende far conoscere lo yogurt di qualità dell’Alto Adige si svolgerà in tre giornate rispettivamente il 7, l’8 e l’11 giugno per iniziativa dell’Assessorato provinciale al commercio della Provincia in collaborazione con l’Organizzazione  export Alto Adige (EOS) e la Federazione delle latterie dell’Alto Adige.

Il primo appuntamento è fissato per giovedì 7 giugno, dalle ore 7,30 alle 9,00, presso la stazione ferroviaria di Bolzano e sarà rivolto, in primo luogo, verso i pendolari ai quali saranno distribuiti gratuitamente yogurt da bere con il marchio di qualità dell’Alto Adige. L’assessore provinciale al commercio, Werner Frick, sottolinea che con questa azione si vuole promuovere e  far conoscere lo yogurt altoatesino e metterne in luce le caratteristiche qualitative.

Giovedì 7 giugno, alle ore 7,30, l’assessore Werner Frick, Paul Zandanel, in rappresentanza dell’EOS, ed Annemerie Kaser, per la Federazione delle latterie dell’Alto Adige, prenderanno parte alla distribuzione gratuita di yogurt di qualità dell’Alto Adige presso la Stazione ferroviaria di Bolzano.

Analoghe manifestazioni si svolgeranno venerdì 8 giugno, sempre dalle ore 7,30 alle 9,00, alla Stazione ferroviaria di Merano e l’11 giugno alla Stazione di Bressanone.

I colleghi sono cordialmente invitati a prendere parte agli incontri.

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap