News / Archivio

News

Grazie della Provincia ai dipendenti andati in pensione

A Castel Rechtenthal sopra Termeno la vicepresidente della Provincia Luisa Gnecchi e il direttore generale dell'Amministrazione provinciale Adolf Auckenthaler hanno ringraziato e salutato oltre novanta dipendenti provinciali che nel corso del 2006 sono andati in pensione.

Il gruppo dei pensionati con l'assessora Gnecchi e il direttore generale Auckenthaler (foto USP/Pertl)

La tradizionale festa per i dipendenti dell'amministrazione provinciale che hanno raggiunto la meritata pensione nel corso del 2006 si è svolta ieri sera (mercoledì 6) a Castel Rechtenthal sopra Termeno. La vicepresidente Luisa Gnecchi e il direttore generale Adolf Auckenthaler hanno espresso agli ormai 91 ex collaboratori dell'azienda Provincia apprezzamento per il loro prezioso servizio a favore dei cittadini e per la professionalità assicurata nel corso degli anni. 

Gnecchi e Auckenthaler hanno ricordato inoltre che la varietà dei profili professionali dei pensionati presenti a Termeno testimonia come l'azienda Provincia assolva un ampio spettro di funzioni che vanno al di là della canonica attività amministrativa. Tra i festeggiati di più lunga data si segnalano l'ex direttore dell'Ufficio Servizio giovani in lingua italiana Marco Recla (41 anni nel servizio pubblico) e l'ex direttore dell'Ufficio Assistenza scolastica Walter Schlechtleitner (38 anni). Alla cerimonia erano presenti anche i direttori delle Ripartizioni provinciali interessate.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap