News / Archivio

News

Marchio di qualità: l'ass. Frick ha distribuito joghurt ai pendolari alla stazione ferroviaria a Bolzano

Questa mattina (giovedì 7 giugno),a partire dalle 7.30, l'assessore provinciale al commercio Werner Frick, assieme a rappresentanti degli enti coinvolti nell'azione, ha distribuito 2500 joghurt da bere contrassegnati dal marchio di qualità ai pendolari in arrivo alla stazione ferroviaria a Bolzano. Si è trattato della prima di una serie di distribuzioni nelle stazioni altoatesine per far conoscere il marchio di qualità all'insegna del motto "Più vitalità".

L'ass. Frick distribuisce joghurt con il marchio di qualità (FOTO:USP/A.Pertl)

L'azione congiunta del Dipartimento al commercio della Provincia, dell'organizzazione per l'esportazione EOS e della Federazione Latterie Alto Adige, partita questa mattina (giovedì 7 giugno) alla Stazione ferroviaria di Bolzano, rientra nella campagna di sensibilizzazione verso i prodotti altoatesini contrassegnati dal marchio di qualità "Un Marchio una garanzia".

Come sottolinea l'assessore Frick con questa campagna si intende Dare un segnale e far conoscere alla popolazione locale il marchio di qualità quale garante per l'elevata qualità e la provenienza sicura dei prodotti altoatesini, in questo caso gli joghurt da bere.

L'azione prosegue domani, venerdì 8 giugno, alla Stazione ferroviaria di Merano e lunedì prossimo, 11 giugno presso quella di Bressanone, sempre tra le ore 7.30 e le 9.00.

 

 

 

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap