News / Archivio

News

Borsalavoro, concorso pubblico per due posti all'Inail

La Ripartizione provinciale lavoro informa che l'Inail ha bandito un concorso pubblico. Si tratta di due posti per collaboratori con contratto di formazione e lavoro per 12 mesi per le attività sanitarie, con sede di lavoro a Bolzano e Bressanone. I due posti sono riservati al gruppo linguistico tedesco.

Al concorso sono ammessi candidati con un diploma di infermiere professionale. Necessario anche l'essere in possesso dell’iscrizione nell’albo professionale, e del patentino corrispondente al titolo di studio. Il termine per la presentazione della domanda scade il 13 luglio 2007.  

La modulistica è disponibile presso la direzione provinciale dell'Inail di Bolzano, (Viale Europa 31, www.inail.it/altoadige) o presso i centri di mediazione lavoro di Bolzano, Bressanone, Brunico, Vipiteno, Merano, Silandro e Egna. Le domande devono essere presentate alla sede dell'Inail. Il centro di mediazione lavoro di Via Leonardo da Vinci 7 a Bolzano è a disposizione per ulteriori informazioni dalle ore 9 alle ore 12 (Stanza 1, 0471 412741, www.provinz.bz.it/borsalavoro).

mb

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap