News / Archivio

News

Frick incontra il futuro direttore di EOS Hansjörg Prast

Primo scambio di idee a Bolzano tra l'assessore provinciale Werner Frick e Hansjörg Prast, il futuro direttore della EOS, la nuova organizzazione incaricata di promuovere l'export altoatesino. Al colloquio hanno partecipato anche il presidente di EOS e della Camera di commercio Benedikt Gramm, il segretario generale della CCIA Josef Rottensteiner e il direttore del Dipartimento provinciale Ulrich Stofner.

Da sinistra, Werner Frick, Benedikt Gramm, Hansjörg Prast e Josef Rottensteiner

"Nel 2006 abbiamo istituito l'EOS e trovato ora nella persona di Hansjörg Prast un direttore che ha tutti i presupposti per far diventare l'EOS un partner forte e competente delle imprese altoatesine orientate all'export", ha sottolineato l'assessore Frick. L'EOS (Organizzazione export Alto Adige) è partita bene, come ha riferito il segretario generale della Camera di commercio Josef Rottensteiner, sta lavorando al programma 2008 e in autunno sarà ben attrezzata per le sfide future.

Hansjörg Prast, bolzanino di 42 anni, assumerà l'incarico il prossimo 1° settembre. Il CdA di EOS si è espresso sul suo nome dopo aver condotto una procedura di selezione tra 30 candidati. Prast ha lavorato 18 anni nell'azienda "Dr. Schär."

 

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap