News / Archivio

News

"Spazio famiglia" al Museo Archeologico (dal 1° luglio)

Da domenica primo luglio torna lo "Spazio famiglia" al Museo Archeologico dell’Alto Adige.

Luglio e agosto al Museo Archeologico di Bolzano sono dedicati a bambini e genitori. Torna infatti, da domenica primo luglio, lo "Spazio famiglia", l'oasi climatizzata dove trovare relax e divertimento.

Lo "Spazio famiglia" permette a bambini e genitori di rilassarsi, leggere e divertirsi. Al Museo archeologico provinciale, in via Museo 43 a Bolzano, da domenica 1 luglio sarà a disposizione un settore dedicato ai piccoli e grandi “esploratori”, dove toccare, guardare ed annusare alcuni dei materiali esposti al museo. Personale competente sarà a disposizione per fornire assistenza e informazioni.

Lo "Spazio famiglia" offre a mamma e papà la possibilità di visitare il museo anche da soli e il servizio dedicato ai bambini è compreso nel prezzo del biglietto. "Spazio famiglia", nei mesi di luglio e agosto, sarà aperto tutti i giorni, anche il lunedi, dalle ore 10 alle 18. 

Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere al Museo Archeologico dell’Alto Adige, via Museo 43, 39100 Bolzano, Tel. 0471-320100.

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap