News / Archivio

News

Il 3 e 4 luglio il Centro mobile per la revisione dei camion operativo a Lasa

Per la prima volta la prossima settimana il Centro mobile per la revisione dei camion non sarà all’opera lungo l’autostrada entrerà in funzione lungo la strada della Val Venosta.

Martedì 3 e mercoledì 4 luglio il  Centro mobile per la revisione dei camion sarà in funzione lungo la strada della Val Venosta e per la precisione all’altezza dell’abitato di Lasa dove è stata appositamente adattata una piazzola di sosta.

L’assessore provinciale alla mobilità, Thomas Widmann, sottolinea che con questa iniziativa si vuole estendere i controlli anche ai camion che non transitano lungo l’autostrada e magari scelgono percorsi alternativi proprio per non incorrere nei controlli delle autorità.

La strada della Val Venosta rappresenta in questo ambito una delle alternative più “gettonate” da parte dei camion non in regola con le norme comunitarie.

Nel mese di luglio il Centro mobile per la revisione dei camion continuerà comunque la propria attività lungo l’Autostrada del Brennero, in particolare dal 9 al 12 e dal 23 al 26 luglio il Centro effettuerà i controlli nel piazzale della Sadobre a Campo di Trens.

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap