News / Archivio

News

Statale della Pusteria, da domani senso unico alternato a San Candido

A causa dei lavori di posa di alcune tubazioni lungo la strada statale della Val Pusteria (SS 49), da domani (11 luglio) sino al 27 luglio, il traffico sarà regolato da un senso unico alternato nei pressi di San Candido.

Il tratto interessato dai lavori si trova nei pressi del confine di Stato tra Italia e Austria, attorno al km. 71 della strada statale della Val Pusteria. I lavori di posa di alcune tubazioni rendono impossibile l'apertura totale dell'arteria, e il transito dei veicoli sarà dunque a senso unico alternato. La regolazione del traffico sarà affidata ad un impianto semaforico. L'ordinanza, firmata dall'assessore ai lavori pubblici Florian Mussner, è valida da domani, mercoledì 11 luglio, sino a venerdì 27 luglio.

Sempre lungo la SS 49, ma questa volta nel territorio comunale di Rio Pusteria, è previsto un altro senso unico alternato a causa di lavori nei pressi di una galleria. Il senso unico alternato sarà attivo dalle 20 di mercoledì 11 luglio alle 5 di giovedì 12 luglio, e dalle 20 di giovedì 12 alle 5 di venerdì 13.

mb

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap