News / Archivio

News

Destinazione Alto Adige, il 25 luglio presentazione di strategie e obiettivi

Come proporre l'Alto Adige quale meta turistica per tutto l'anno, e come differenziare l'offerta rispetto a quella delle altre regioni alpine? A queste e ad altre domande risponderanno l'assessore provinciale al turismo Thomas Widmann e i vertici di Alto Adige Marketing nel corso di una conferenza stampa in programma mercoledì 25 luglio.

Fare dell'Alto Adige una meta turistica non solo nel periodo invernale o estivo, ma per 365 giorni l'anno. Questo l'ambizioso obiettivo dell'Assessorato provinciale al turismo e di Alto Adige Marketing. Le strategie che sono state elaborate per imporre sempre più l'Alto Adige all'attenzione del mercato internazionale, e per differenziare l'offerta turistica rispetto a quella delle altre regioni alpine saranno presentate dall'assessore provinciale Thomas Widmann, nonchè dal presidente e dal direttore di Alto Adige Marketing, Reinhold Marsoner e Christoph Engl, nel corso di una

conferenza stampa

mercoledì 25 luglio 2007

alle ore 11

a Castel Flavon, sopra Bolzano

All'attenzione delle redazioni: per motivi organizzativi si prega di confermare la propria presenza alla conferenza stampa entro le ore 10 di martedì 24 luglio inviando una e-mail all'indirizzo benno.franzelin@provinz.bz.it.

mb

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap