News / Archivio

News

Azienda sanitaria sulla notizia della multa da 500mila euro

In merito alle notizie relative a una multa di oltre 500mila Euro all'allora Asl di Merano, si trasmette la presa di posizione dell'Azienda sanitaria dell'Alto Adige, nella persona del direttore sostituto Corazzola.

Riguardo all'articolo apparso sull’Alto Adige di oggi (19 luglio) in Cronaca di Merano, l'Azienda Sanitaria dell’Alto Adige - attraverso Renzo Corazzola, sostituto del Direttore generale - precisa che è prematuro prendere posizione su atti che ancora non conosce. Si confermano le verifiche da parte dell'Ispettorato di lavoro e si prende atto che l'azione di accertamento non è ancora terminata.

Per ulteriori informazioni:  Lukas Raffl, Comprensorio Sanitario di Merano, Ufficio Relazioni Pubbliche, tel. 0473-263803, email: lukas.raffl@asbmeran-o.it

USP

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap