News / Archivio

News

Ass. Frick approva denominazione per centro biathlon di Anterselva

L'assessore provinciale Werner Frick definisce intelligente e lungimirante la scelta del Consiglio comunale di Rasun-Anterselva di denominare il centro biathlon locale "Südtirol Arena Alto Adige".

Secondo l'ass. Frick in tal modo il centro sportivo fa preciso riferimento alla denominazione assai diffusa "Südtirol Alto Adige" ed al simbolo efficace del marchio ombrello. Sia il Centro biathlon che lo sport del biathlon ad Anterselva, infatti, avvalendosi del sostegno del marchio ombrello possono trovare un posizionamento migliore in ambito internazionale ed ottenere una maggiore visibilità e diffusione comparendo con la denominazione assai conosciuta e diffusa di "Südtirol" Alto Adige.
La Provincia di Bolzano, invece, con il Centro biathlon di Aterselva acquisisce un partner di rilievo con grandi potenzialità diffusive.
Il collegamento di entrambe le denominazioni carismatiche di Anterselva e "Südtirol" Alto Adige - così Frick - costituisce un buon esempio per un impiego delle sinergie che comporterà dei vantaggi ai partner coinvolti. 

 

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap