News / Archivio

News

Seduta ridotta della Giunta lunedì 3 settembre: il presidente Durnwalder in Romania

Lunedì 3 settembre la seduta della Giunta provinciale sarà ridotta e senza la consueta conferenza stampa con il presidente Luis Durnwalder, che in tarda mattinata partirà per la Romania. Ad Alba Iulia è infatti in programma fino a mercoledì 5 la sessione del Consiglio internazionale dell'Arev, l'Associazione delle Regioni europee vinicole di cui Durnwalder è Presidente.

La seduta della Giunta provinciale di lunedì prossimo, 3 settembre, sarà ridotta alle prime due ore - e senza conferenza stampa finale - per consentire al presidente Durnwalder di partire alla volta della Romania. Fino a mercoledì 5 è infatti in programma la 22.ma sessione del Consiglio internazionale dell'AREV, l'Associazione delle Regioni europee vinicole di cui Luis Durnwalder è presidente.

In Romani Durnwalder e i colleghi delle Regioni produttrici di vino discuteranno tra l'altro di organismi geneticamente modificati, dell'imminente riforma dell'ordinamento del mercato vinicolo e approveranno una specifica risoluzione.

Per i colleghi dei media

al termine della seduta della Giunta di lunedì 3 non vi sarà quindi la consueta conferenza stampa del presidente Durnwalder. L’Ufficio Stampa provinciale informerà con un comunicato sulle principali decisioni adottate dall’Esecutivo nel corso della riunione.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap