News / Archivio

News

Digitalizzato il libro fondiario in val Venosta: presentazione il 14 a Silandro

Silandro e la Venosta possono contare su un libro fondiario completamente digitalizzato. "Questo - spiega l'assessore provinciale Hans Berger - permette agli uffici competenti di offrire un servizio più veloce, efficiente e vicino alle esigenze dei cittadini". Tutti i dettagli del progetto realizzato verranno presentati dall'assessore Berger venerdì 14 settembre nel corso di una conferenza stampa a Silandro.

Per gli uffici del libro fondiario di Silandro comincia una nuova era. Messi al bando i vecchi e pesanti volumi cartacei, tutti i dati - riferiti ai comuni di Silandro, Glorenza, Curon Venosta, Castelbello-Ciardes, Lasa, Laces, Malles, Martello, Prato allo Stelvio, Sluderno, Senales, Stelvio e Tubre - sono digitalizzati e ora facilmente visualizzabili sul computer. Si tratta della premessa necessaria per offrire agli utenti un servizio molto più veloce, efficiente e per snellire le pratiche interne agli uffici.

Il progetto di digitalizzazione del libro fondiario in val Venosta verrà presentato dall'assessore provinciale Hans Berger, dal direttore della Ripartizione catasto e libro fondiario, Klaus Gansbächer e dal direttore dell'ufficio del libro fondiario di Silandro, Luigi Pasquino, nel corso di una conferenza stampa a Silandro

venerdì 14 settembre 2007

alle ore 10

nella sede del libro fondiario di Silandro

in via Covelano 46.

I colleghi dei media sono invitati alla conferenza stampa e a darne notizia tramite i propri organi di informazione.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap