News / Archivio

News

Nuovo marciapiede sulla statale della Val Badia

Partono lunedì 1° ottobre i lavori di rettifica, allargamento e costruzione di un marciapiede sulla Statale della Val Badia in località maso Sompunt.

Vengono ufficialmente consegnati lunedì 1° ottobre all'impresa Nordbau Peskoller di Chienes - vincitrice dell'appalto - i lavori di rettifica, allargamento e costruzioe di un marciapiede sulla Statale 244 della Val Badia in località maso Sompunt.

Le opere programmate consistono nell'allargamento della carreggiata a 7 metri transitabili e nella realizzazione di un marciapiede lungo il versante di monte. Il costo complessivo dei lavori ammonta a circa 186mila €, l'ultimazione è prevista entro il prossimo 30 novembre. I lavori sono diretti dalla Ripartizione provinciale Servizio strade.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap