News / Archivio

News

Due autobus "midi" dal 10 ottobre in circolazione a Brunico

INVITO - Mercoledì prossimo, 10 ottobre 2007, alle ore 13.00, in piazza Municipio a Brunico, l'assessore provinciale alla mobilità Thomas Widmann assieme a rappresentanti del Comune e della società concessionaria di trasporti presenterà i nuovi "midibus" che andranno a sostituire i "citybus" in circolazione sulla linea 1.

A Brunico sulla linea 1 (S.Giorgio-Brunico-Plan de Corones) i "minibus" in circolazione, a causa del loro grande successo, saranno sostituiti con autobus di media grandezza, i "midibus".  A partire da mercoledì prossimo come annuncia l'assessore provinciale alla mobilità Thomas Widmann al posto dei citybus a 37 posti a sedere ne circoleranno dei nuovi da 54 posti. La sostituzione si è resa necessaria in seguito alla forte richiesta registrata sulla linea 1 e per garantire ai passeggeri un viaggio comodo. Sulla linea 2 continueranno, invece, a circolare normalmente i piccoli citybus. 
Alla prima corsa dei nuovi "midibus" in programma per

mercoledì prossimo, 10 ottobre 2007

alle ore 13.00

in piazza Municipio a Brunico

saranno presenti l'assessore Widmann, rappresentanti del Comune di Brunico e della società concessionaria che ha attivato il servizio di autolinea su incarico della Provincia.

I colleghi dei mass media sono invitati a seguire l'evento e a riferirne.

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap