News / Archivio

News

Inaugurazione del punto logistico stradale di Naturno

Naturno e la rete stradale circostante possono contare su un nuovo punto logistico. La base operativa per la manutenzione delle strade dell'area venostana viene inaugurata dall'assessore provinciale ai Lavori pubblici Florian Mussner martedì 16 ottobre alle 16.30. In precedenza sono previsti sopralluoghi di Mussner a Lana, San Pancrazio e Vezzano.

Il punto logistico di Naturno è la base operativa per la manutenzione di circa 40 km di strade per il Servizio strade Venosta e viene realizzato nella Zona artigianale del Comune di Naturno. Nei 3.800 metri cubi della struttura, costo circa 780mila €, tecnici e cantonieri potranno contare su moderni locali amministrativi, autorimesse, officine e i depositi coperti.

La nuova sede utilizzata dal Servizio strade Venosta della Provincia viene inaugurata dall'assessore provinciale Florian Mussner

martedì 16 ottobre

alle ore 16.30

nella zona artigianale di Naturno

presenti gli amministratori locali. In precedenza l'assessore Mussner compie alcuni sopralluoghi al cantiere provinciale di Lana (alle 13), dove viene presentato il progetto dei nuovi padiglioni. Alle 14 è prevista la visita al punto logistico stradale di San Pancrazio, alle 15.20 segue il sopralluogo al punto logistico di Vezzano.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap