News / Archivio

News

Durnwalder premia campioni e dirigenti sportivi - Laimburg, lunedì 22 ottobre

Gli atleti altoatesini che hanno vinto medaglie nelle discipline olimpiche, ai Mondiali e ai Campionati europei, nonché i dirigenti sportivi segnalati da Coni e associazioni verranno premiati dal presidente della Provincia Luis Durnwalder nel corso del ricevimento in programma lunedì 22 ottobre alle 20 al Centro di sperimentazione "Laimburg" a Vadena.

Sono 18 gli atleti e 13 i dirigenti sportivi altoatesini che il presidente della Provincia Luis Durnwalder premia quest'anno con i tradizionali distintivi al merito sportivo per i risultati raggiunti e per l'impegno nell'associazionismo. 

La rosa dei premiati comprende gli atleti azzurri che negli ultimi tre anni hanno conquistato medaglie nelle discipline olimpiche, ai Mondiali e agli Europei, nonché i funzionari segnalati da Coni altoatesino e unioni sportive per il loro pluridecennale impegno a favore dello sport locale. I nomi saranno resi noti nel corso della cerimonia di consegna delle onorificenze, in programma

lunedì 22 ottobre

alle ore 20

nella Felsenkeller (cantina nella roccia)

al Centro "Laimburg" di Vadena.

La festa 2007 dello sport altoatesino è organizzata dall'Ufficio provinciale Sport, a premiare campioni e funzionari sarà direttamente il presidente Luis Durnwalder, competente per il settore.

I colleghi dei mass media sono cordialmente invitati alla cerimonia.

 

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap