News / Archivio

News

30 anni dello Jugendring, gli auguri del presidente fondatore Werner Frick

Anche l'assessore provinciale Werner Frick, uno dei presidenti fondatori dell'associazione, festeggia il 30esimo compleanno dello Jugendring. "Lavorare con e per i giovani deve rimanere una delle priorità anche per il futuro - commenta - dobbiamo permettere alle nuove generazioni di sviluppare una propria identità".

Formare la gioventù, significa, formare delle future generazioni composte da cittadini indipendenti e responsabili. Nel giorno del 30esimo compleanno dello Jugendring, anche l'assessore provinciale Werner Frick, uno dei presidenti fondatori dell'associazione, vuole inviare il suo messaggio di saluto a questa importante realtà altoatesina. "Dare più peso ai giovani e a chi lavora per i giovani, e metterli maggiormente al centro della vita sociale e politica: questo - sottolinea Frick - è l'attività più importante svolta dallo Jugendring in questi 30 anni, un'attività che ha rappresentato molto per tutta la società altoatesina".

Augurando allo Jugendring di proseguire anche nei prossimi anni sulla stessa linea intrapresa sin dalla sua fondazione, Frick si dice convinto che le numerose iniziative messe in atto dall'associazione incontreranno anche in futuro il favore della fetta più giovane della popolazione. "In questi 30 anni - conclude Frick - passo dopo passo, lo Jugendring è riuscito a raggiungere risultati di cui andare orgogliosi".

mb

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap