News / Archivio

News

Sede universitaria a Brunico: assegnato incarico per impianti audiovisivi

L'incarico per la dotazione di impianti audiovisivi per la sede universitaria di Brunico è stato assegnato oggi, martedì 30 ottobre, presso l'Ufficio appalti in Provincia a Bolzano.

Sarà la ditta "3P Elettronica s.r.l." di Bolzano a fornire ed installare gli impianti audiovisivi per l'edificio della Libera Università di Bolzano a Brunico.
L'impresa si è aggiudicata la relativa gara d'appalto indetta a livello europeo con un'offerta di 346.000 Euro a fronte di un importo a base d'asta di 405.000 Euro. La consegna lavori deve avvenire entro 50 giorni dall'assegnazione dell'incarico.
Alla gara erano state presentate otto offerte.

La sede della LUB a Brunico, che offre spazi adeguati e moderni ai docenti ad ai 200 iscritti della facoltà di management del turismo, è stata inaugurata ufficialmente lo scorso fine settimana. Si sono infatti conclusi, in coincidenza con l'avvio dell'anno accademico, i lavori di ristrutturazione finanziati dalla Provincia (costi sui 3,4 milioni di Euro) dell'edifico cinquecentesco ex sede amministrativa del Convento degli Agostiniani di Novacella.

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap