News / Archivio

News

Facciate e coperture vetrate per due strutture pubbliche a Bolzano

Sono stati assegnati oggi (13 novembre) all'Ufficio provinciale Appalti gli incarichi per le facciate e le coperture vetrate delle opere pubbliche in costruzione a Bolzano nella zona Rosenbach ad Aslago/Oltrisarco e del liceo "Pascoli" in zona Firmian.

La nuova sede del liceo pedagogico-artistico "Pascoli" è in fase di costruzione nel quartiere Firmian a Bolzano, zona di espansione Resia 1. L'appalto per le facciate in vetro, rame e alluminio è stato assegnato all'impresa Larentis Srl di Trento, che si è riunita in consorzio temporaneo con l'azienda di Varna Kaser Srl e ha presentato un'offerta di 3,498 milioni € a fronte di un importo a base d'asta di 3,719 milioni. Il bando di gara a livello europeo prevede 240 giorni per l'esecuzione dei lavori.

Le facciate e le coperture vetrate per il garage interrato, il centro culturale, la scuola provinciale per le professioni sociali e il convitto nella zona Rosenbach-ex Mignone a Bolzano sono state oggetto del secondo appalto assegnato. Il bando di gara è stato vinto dall'impresa Zanetti Srl di Pergine, che ha presentato un'offerta di 1,625 milioni € a fronte di un importo a base d'asta di 1,890 milioni. Il tempo utile per l'esecuzione dei lavori è fissato in 704 giorni.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap