News / Archivio

News

Val d'Ega: chiusura anche diurna da lunedì 26 novembre

I lavori di realizzazione dei due tunnel Gföller e Tschungg sulla Statale della val d'Ega proseguono secondo programma: anche per la prossima settimana, fino a venerdì 30 novembre, è prevista la chiusura del traffico durante le ore notturne. La strada sarà pero chiusa anche durante il giorno da lunedì 26 a mercoledì 28 compreso.

I lavori in corso nelle gallerie Gföller e Tschungg, sulla Statale 241 della val d'Ega, rendono necessaria la chiusura della strada durante le ore notturne anche nei giorni feriali della prossima settimana. Pertanto da lunedì 26 a venerdì 30 novembre, nel tratto iniziale di 3,2 km nel comune di Cornedo, la strada è chiusa al traffico tra le 21 e le 6 del mattino.

Nella prima metà della prossima settimana, inoltre, la strada sarà chiusa anche durante il giorno: lunedì 26 dalle 8.30 alle 21, martedì 27 e mercoledì 28 dalle 6 alle 21. In queste due ultime giornate, quindi, la chiusura al traffico è totale nelle 24 ore.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap