News / Archivio

News

Nuovo termovalorizzatore a Bolzano: rinviato l'appalto dei lavori

L'assegnazione dei lavori per la costruzione del nuovo termovalorizzatore a Bolzano Sud è stata rinviata a martedì 4 dicembre. A una cooperativa trentina i lavori per la rotatoria nei pressi dell'Ospedale di Bolzano.

Il tanto atteso appalto dei lavori per il nuovo inceneritore-termovalorizzatore previsto a Bolzano Sud dovrà attendere ancora una settimana. Come spiega Georg Tengler, direttore dell'Ufficio appalti della Provincia, devono essere ancora valutati alcuni aspetti tecnici. L'assegnazione dei lavori è stata quindi rinviata a martedì 4 dicembre.

In via Lorenz Böhler a Bolzano all'altezza del nuovo parcheggio sotterraneo dell'Ospedale di Bolzano nelle adiacenze del Centro di formazione sarà realizzata una rotatoria. I relativi lavori sono stati assegnati questa mattina presso l'Ufficio appalti in Provincia a Bolzano.
La "Cooperativa Posatori e Selciatori" di Trento si è aggiudicata la relativa gara d'appalto con un'offerta di 351.000 Euro a fronte di un importo a base d'asta di 433.000 Euro.
Sei le offerte partecipanti alla gara

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap