News / Archivio

News

Due incontri con l’ex magistrato Gherardo Colombo (3 – 4 dicembre)

Sarà a Bolzano il 3 ed il 4 dicembre, su invito della Consulta degli studenti, l’ex magistrato Gherardo Colombo per parlare agli studenti ed alla cittadinanza di giustizia e legalità.

Gherardo Colombo

La Consulta degli studenti proseguendo il proprio impegno sulle tematiche della giustizia e della legalità propone alla cittadinanza ed agli studenti due incontri con l’ex magistrato Gherardo Colombo.

Gli appuntamenti avranno luogo rispettivamente lunedì 3 dicembre, alle ore 20,30, presso la Sala di rappresentanza del Comune, in vicolo Gummer e martedì 4 dicembre, alle ore 8,30, nell’Aula Magna dell’Istituto tecnico commerciale H. Kunter  in via Guncina,1.

Si tratterà di due momenti particolarmente interessanti di approfondimento e di riflessione su tematiche di grande attualità che coinvolgono la vita di tutti.

Gherardo Colombo è divenuto famoso per aver condotto o contribuito a inchieste celebri quali la scoperta della Loggia P2, il delitto di Giorgio Ambrosoli, Mani pulite, i processi Imi-Sir/Lodo Mondadori/Sme. A metà marzo di quest’anno ha dato le dimissioni dalla magistratura.

I colleghi sono cordialmente invitati a prendere parte ai due incontri.

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap