News / Archivio

News

Abbonamenti in vendita anche sugli autobus extraurbani

Per pendolari e titolari di abbonamenti del servizio di trasporto pubblico locale riferiti a famiglia e anziani sarà più semplice da lunedì 3 dicembre acquistare le relative carte valore. La specifica Serie 2 del loro abbonamento sarà infatti reperibile direttamente sugli autobus extraurbani. "Con questa misura si va incontro agli utenti e si facilita l'uso del mezzo pubblico", sottolinea l'assessore provinciale alla Mobilità Thomas Widmann.

Un pendolare della val Casies dalla prossima settimana non dovrà più recarsi a Brunico per acquistare le carte valore del suo abbonamento. Da lunedì 3 dicembre i biglietti sono comodamente disponibili negli autobus extraurbani. Il nuovo servizio, sottolinea l'assessore Widmann, contribuirà a migliorare ulteriormente la qualità del trasporto pubblico locale, e altre misure seguiranno.

Gli abbonamenti per famiglie e anziani, corrispondenti alla cosiddetta Serie 2, potranno pertanto essere acquistati nei bus extraurbani, le prime cinque carte valore (la Serie 1) dovranno invece essere reperite nelle rivendite finora utilizzate. 

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap