News / Archivio

News

Centro guida sicura di Vadena, visita di un gruppo di esperti dell'Audi

Una delegazione di giornalisti specializzati e di esperti del gruppo Audi, ha visitato quest'oggi (venerdì 14 dicembre) il centro guida sicura di Vadena. L'area è stata utilizzata per la presentazione di alcuni nuovi modelli di automobili.

La visita si è svolta nell'ambito del fine-settimana organizzato in Alto Adige dall'Audi media sport club, società satellite della nota azienda produttrice di automobili, che ha portato per qualche giorno nella nostra provincia un gruppo di giornalisti specializzati ed esperti del settore. La delegazione si è recata al centro guida sicura di Vadena, che dovrebbe aprire i battenti nella primavera del 2008, per prendere visione della struttura e per presentare alcuni nuovi modelli di automobili. Erano presenti anche i componenti dell'Audi driving experience, che si occupano proprio di guida in sicurezza per conto del gruppo tedesco.

"L'incontro con questa delegazione di esperti del settore - ha sottolineato l'assessore alla mobilità Thomas Widmann - ha rappresentato l'occasione per approfondire alcune tematiche e confrontarsi su diverse questioni. Sicuramente abbiamo potuto approfittare dell'esperienza di queste persone per trarre dei buoni insegnamenti da applicare ai nostri programmi di allenamento alla guida in sicurezza che verranno effettuati nel nuovo centro di Vadena".

mb

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap