News / Archivio

News

Bollo auto, da quest'anno si può pagare anche in banca

Con il nuovo anno si facilita ulteriormente la modalità di pagamento del bollo auto, che potrà essere effettuato anche tramite bancomat o con l'internet banking. Tutte le novità verranno presentate nel corso di una conferenza stampa martedì 8 gennaio.

Negli ultimi anni sono stati diversi gli interventi messi a punto dall'amministrazione provinciale per agevolare gli utenti nel pagamento della tassa automobilistica. L'ultimo, in ordine cronologico, vede la luce con l'inizio del 2008. Da quest'anno, infatti, grazie alla collaborazione di alcuni istituti di credito altoatesini, il bollo auto si potrà pagare anche con la propria carta bancomat o tramite il sempre più diffuso internet banking. Tutte le novità verranno presentate dall'assessore alle finanze Werner Frick, dal direttore dell'Ufficio tributi Fernando Bettega e dal coordinatore del servizio tassa automobilistica provinciale Marco Balduzzo, nel corso di una

conferenza stampa

martedì 8 gennaio 2008

alle ore 10.30

presso la sala stampa di Palazzo Widmann

in via Crispi 3, a Bolzano

I colleghi dei media sono invitati a seguire la conferenza stampa, e a darne notizia tramite i propri organi di informazione.

mb

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap