News / Archivio

News

Magnago guida la Ripartizione Finanze della Provincia

Con il 2008 Eros Magnago è il nuovo direttore della Ripartizione provinciale Finanze e bilancio. Bolzanino, 41 anni, Magnago succede a Marco Platter, che ha cessato il servizio a fine 2007.

Eros Magnago, nuovo direttore della Ripartizione provinciale Finanze e bilancio

Eros Magnago è il nuovo direttore della Ripartizione provinciale finanze e bilancio. La sua nomina è stata decisa dalla giunta provinciale e Magnago ha assunto l'incarico a inizio 2008 dopo il pensionamento dell’ex direttore Marco Platter, di cui è stato vice dal 2004 al 2007.

La Ripartizione finanze e bilancio, che ha sede in via Crispi 8 a Bolzano, si occupa tra le altre cose di entrate e rapporti finanziari con lo Stato, patto di stabilità interno, tributi di competenza provinciale, partecipazione della Provincia ad enti e società, bilancio e contabilità generale. La Ripartizione si compone di 5 uffici: Ufficio Bilancio retto da Eva Pixner, Ufficio Tributi con direttore Fernando Bettega, Ufficio Entrate guidato da Roberto Morandi, Ufficio Spese e Ufficio Vigilanza finanziaria con a capo Renata Battisti.

Laureato in giurisprudenza all’Università di Trento, Eros Magnago è entrato nell’azienda Provincia nel 1997, assumendo l’incarico di direttore dell’Ufficio spese.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap