News / Archivio

News

Un successo il primo bilancio della nuova mobilità di Plan in Val Passiria

L’assessore provinciale alla mobilità, Thomas Widmann, ed il sindaco di Moso in Passiria, Willy Klotz, nel corso di una conferenza stampa hanno definito un pieno successo il nuovo sistema di mobilità adottato dal paese di Plan, una frazione di Moso in Passiria.

L'assessore Widmann a Plan

Il 26 dicembre scorso è stato inaugurato a Plan nel Comune di Moso in Passiria un nuovo sistema di mobilità che riduce in maniera drastica il traffico veicolare e fornisce ai visitatori e sciatori un servizio di bus navetta che collega il paese con un ampio parcheggio esterno.

L’assessore alla mobilità, Thomas Widmann, ed il sindaco di Moso in Passiria, Willi Klotz, nel corso della conferenza stampa tenutasi questa mattina a Plan hanno definito un pieno successo l’iniziativa adottata nel piccolo centro della Val Passiria. In particolare il sindaco ha affermato che Plan è come rinata e l’iniziativa ha riscosso il sostegno di tutti i cittadini della zona.

Grazie al nuovo parcheggio costruito all’esterno del paese ed ai bus navetta gli ospiti e gli sciatori possono entrare a Plan senza utilizzare la macchina con un notevole beneficio sia per quanto riguarda il traffico che sotto il profilo dell’inquinamento ambientale.

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap