News / Archivio

News

Durnwalder: congratulazioni a Carolina Kostner

"Sono felice per Carolina Kostner e per il prestigioso risultato in una disciplina in cui l'Alto Adige si sta confermando a livelli di eccellenza grazie alla campionessa gardenese": così il presidente della Provincia Luis Durnwalder nel messaggio di congratulazioni a Carolina Kostner, che a Zagabria ha confermato l'oro agli Europei di pattinaggio artistico.

"Sci, slittino e biathlon sono specialità invernali in cui gli atleti altoatesini sono da anni puntualmente in prima fila", commenta il presidente Durnwalder, che è anche assessore provinciale allo sport. "Sono particolarmente felice del fatto che ora, grazie al talento di Carolina Kostner, anche il pattinaggio artistico entri a pieno titolo in questa cerchia". I giovani possono in tal modo constatare quanta varietà sa offrire lo sport, con la possibilità di scegliere tra decine di discipline: "I successi dei nostri atleti confermano anche lo sforzo della Provincia, che vuole creare le condizioni migliori per la pratica sportiva", aggiunge Durnwalder. 

La prova di Carolina Kostner a Zagabria ha impressionato Durnwalder: "Basta un piccolo errore per compromettere la gara, la vittoria è la conferma della costanza e della saldezza di nervi acquisite da Carolina. A lei vanno le congratulazioni e gli applausi per una prestazione da ricordare."

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap