News / Archivio

News

Mostra congiunta 2009: presentazione progetti il 1. febbraio

INVITO - Venerdì 1. febbraio 2008, alle ore 11.00, presso il Centro di informazione BBT alla Stazione ferroviaria di Fortezza, gli assessori provinciali Florian Mussner (lavori publici e cultura ladina), Sabina Kasslatter Mur (cultura tedesca) e Luigi Cigolla (cultura italiana) presenteranno i progetti del Concorso per l'elaborazione di un concetto per la Mostra congiunta del 2009.

La Provincia aveva indetto un concorso internazionale alla ricerca di progetti per l'elaborazione di un concetto per la Mostra congiunta che si svolgerà nel 2009 nel Forte di Fortezza. Progetto vincitore è stato giudicato quello del team attorno all'architetto viennese Maria Christina Zingerle fra cui spiccano sette altoatesini: Paul Thuile, Alex Susanna, Alessandro Gatti, Christian Schwienbacher, Richard Veneri, Günther Pallaver e Irene Hager.
Il progetto vincitore del concorso internazionale, e gli altri progetti partecipanti saranno presentati dagli assessori provinciali Florian Mussner (lavori publici e cultura ladina), Sabina Kasslatter Mur (cultura tedesca) e Luigi Cigolla (cultura italiana)

venerdì 1. febbraio 2008,

alle ore 11.00

presso il Centro di informazione BBT alla Stazione ferroviaria di Fortezza.

 

I colleghi degli organi d'informazione sono invitati a seguire l'evento e a riferirne.

 

 

 

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap