News / Archivio

News

Arredi per il Forte di Fortezza

Proseguono il lavori di adeguamento del Forte di Fortezza ai due eventi culturali che lo rianimeranno nei prossimi mesi: Manifesta 2008 e la Mostra congiunta 2009. L'incarico per gli arredi è stato assegnato ieri , martedì 5 febbraio, presso l'Ufficio appalti in Provincia a Bolzano.

Sarà l'associazione temporanea d'impresa guidata dalla ditta "Design s.r.l." di Chiusa e composta dalle ditte "Interhotel" di Bressanone, "Elektro Obrist s.r.l." di Velturno e "Miko s.r.l." di Frangarto, a fornire il mobilio e i vari oggetti di arredo per l'allestimento del Forte di Fortezza in vista della biennale europea d'arte contemporanea Manifesta 2008, che prenderà il via la prossima estate, e per la Mostra congiunta in programma nel 2009.
Il gruppo di imprese si è aggiudicata l'appalto relativo agli arredi del Forte di Fortezza con un'offerta di 457.000 Euro a fronte di un importo a base d'asta di 585.000 Euro.
Alla gara indetta a livello comunitario erano state presentate tre offerte. Nell'assegnazione dei lavori si è tenuto conto non solo del prezzo, ma anche della qualità, della funzionalità e dell'estetica.
 

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap